Organizziamo

Patmos è un’isola tutta scoprire.
 Belle spiagge, scorci incantevoli, un’antica città, un mistico luogo di culto e tramonti imperdibili

Patmos-monastero-San-Giovanni-900x900

Il nostro Patmos highlights tour

Oklacà è tra i soci fondatori della Condotta Slow Food di Patmos, una tra le piace attive e giovani del Paese. Promuove e sposa, dunque, una filosofia di vita e di lavoro che punta a valorizzarne le piccole produzioni locali e a sostenere la agricoltura familiare. Il nostro approccio da “ecogastronomi” ci induce a ricercare e proporre, anche a Patmos, come in Italia, percorsi alla scoperta di luoghi e persone che si dedicano alla terra e alla produzione del cibo. Ma anche all’arte e alla musica. Contattaci per scoprire i nostri suggerimenti per visite guidate, degustazioni di vino, formaggi, prodotti agricoli, specialità locali, corsi di pittura e performance di musica live o ballo.

Organizziamo per Te

Visite guidate

Possiamo definirci senza falsa modestia degli “Island experts”. Viaggiare è una passione grande per noi, sappiamo immaginare cosa potresti voler fare a Patmos. Abbiamo i migliori indirizzi per trascorre delle giornate indimenticabili. Se ti piacerebbe combinare la tua visita dell’isola con quella di più isole, con luoghi di interesse archeologico sulla terraferma (o in Turchia, o magari con una crociera, non hai che da contattarci.

Celebrare con noi a Patmos

Possiamo per te – lo abbiamo già fatto molte volte – aiutarti nella organizzazione della tua cerimonia sull’isola ed anche ospitare te e i tuoi ospiti. Curare in ogni dettaglio il tuo giorno speciale, aiutarti con le pratiche necessarie e predisporre per te un aperitivo o un intero pasto sarà una gioia per noi.

Meditazione e Benessere a Patmos

Patmos dicono sia un’isola magica, con una forte e positiva energia. La si percepisce dal primissimo momento in cui si arriva. Per questa ragione è luogo di elezione per chi pratica yoga, meditazione ed ogni altra attività per il benessere di anima e corpo. Possiamo indirizzarti e anche organizzare per te degli incontri. La nostra struttura, luminosa e immersa nel verde, con due terrazze e ampie aree all’aperto fronte mare, rappresenta una location ideale per praticare il rilassamento e riconciliarsi con il Creato.

orga_01
weddig_patmos_oklaca
137304772-1

Situato a Patmos, Oklacà è un bar e ristorante italiano situato sulla spiaggia ovest di Skala, a pochi minuti a piedi dal centro. Offre camere e studio con vista sul mare e sulla selvaggia collina di Kasteli.